lunedì 21 febbraio 2011

Nuova apertura!

Eccoci qui! Ebbene sì, dopo che Azzurra ci ha profondamente deluso, ecco a voi la nuova, fiammante APPOGECHAT! Ma il titolo è AppogeClub, come mai? Ma perché io penso in grande! Siamo sempre su Facebook a comunicare in maniera macchinosa e frammentaria, perché diciamocelo, è proprio incasinato quel posto! Ci scambiamo link, immagini, informazioni che spesso vanno perse o non notate. E allora perché non regalarci un sito tutto nostro? Un sito dove ognuno di noi possa esprimere le sue idee e farsi conoscere un po' di più agli altri, uno spazio dove confrontarci anche quando non siamo in chat!
Bene, qui in homepage di volta in volta io, o chi vorrà aiutarmi, segnerà gli appuntamenti salienti della nostra piccola comunità. Poi chi vorrà potrà liberamente scrivere qualsiasi cosa, come se fosse il suo blog!
Ci saranno pagine personali per tutti quelli di noi che ne vorranno una!
Se volete un forum ve ne faccio uno!
Se avete idee ditemele, o realizzatele voi stessi!
E poi c'è la chat! La nuovissima chat! Vi sembrerà familiare, dato che ho mantenuto una grafica simile, ma vedrete che è molto più performante e variegata... almeno spero! Sarete voi il banco di prova.
Che altro dire? Benvenuti, questo è il mio regalo per voi, ma se trovate qualcosa di meglio non mi offendo affatto!
Ah, una domanda ve la faccio io: rendo il blog privato? In tal caso sarebbe consultabile solo su invito. E la chat? Stessa cosa, idem con patate. La decisione è vostra, apriamo le danze!
Sam

8 commenti:

Ricca ha detto...

<3 <3 <3
Io amo già questo posto!

Elderion ha detto...

Ahaha! Meglio così!

Elderion ha detto...

Ah, Elderion sono io, Sam... è il mio account google!

Vittorio85 ha detto...

Sam è a dir poco fantastico!complimenti ma soprattutto GRAZIE per averci creato un posto tutto nostro :)
visto che ci sono mi prenoto per il mio blu scuro nella chat ehehhe

Anonimo ha detto...

Sono quasi commosso...
Scandy.

Anonimo ha detto...

:-( non mi funziona sob

evedaisy2000

Anonimo ha detto...

E' fichissimo, complimenti!

Ricca ha detto...

Sam, stanotte ti ho sognato!
Stavamo cercando di costruire una nuova chat fatta di cemento e mattoni!
Eravamo tipo ad campo di concentramento nazista in cui ci costringevano a costruire una chat (stile Roberto Benigni in La vita è bella, ma felici).
Dopo di che tu sparisci, ma vieni sostituito da altri miei amici e parenti; non so se ero triste perché tu fossi sparito o perché in quel campo di concentramento fossero arrivati anche i miei cari, tant'è che mi sono svegliato prima di vederla completata... dici che possiamo considerarla come una premonizione?